Dopo anni di studio relativi alla cultura orientale ho potuto apprezzare molti aspetti degli orientali ed in particolare dei giapponesi sempre molto attenti alla salute.

 

Sono sempre stato molto attento al benessere psicofisico, i giapponesi sono dei Maestri non solo nell'Aikido ma anche in ambito di prevenzione e medicina naturale.

 

In seguito del danno causato dalle bombe atomiche durante la seconda guerra mondiale, la popolazione giapponese ha dovuto correre ai ripari bonificando l'acqua altamente contaminata.

Furono attuate accurate ricerche condotte da un equipe di medici e scienziati che individuarono  quali fossero le migliori sorgenti al mondo con caratteristiche salutari di alta qualità.

 

Dopo anni di ricerche, le fonti naturali migliori sono risultate quelle di Lourdes (Francia), Hunza (Pakistan, dove vivono molti ultracentenari), Tlacote (Mexico), Nordenau (Germania), Delhi (India).

 

Gli studiosi giapponesi hanno quindi progettato un dispositivo che genera

Acqua  Kangen  (Kangen è una parola giapponese che significa ritorno alle origini), Antiossidante, Microstrutturata ed Alcalina, con  proprietà simili a quella  che  sgorga dalle famose sorgenti menzionate.

 

Negli anni 50 furono introdotti degli impianti di Ionizzazione in grado di erogare

Acqua Kangen nei principali ospedali giapponesi.

 

Grazie alle proprietà altamente salutari, i pazienti in cura negli ospedali, che assumevano Acqua Kangen con pH alcalino via orale e pH acido per disinfettare le problematiche cutanee di vario genere, cominciavano a sentirsi in moltissimi casi meglio nel loro quadro clinico generale.

 

Nel momento in cui ritornavano a casa dopo la degenza, desideravano continuare a bere ed utilizzare l'acqua che gli veniva data in ospedale, per questo motivo tornavano nella struttura ospedaliera per rifornirsi d'Acqua Kangen per casa propria.

 

 

Per questo motivo dal 1974 furono realizzati e distribuiti Ionizzatori di Acqua Kangen per uso domestico, che riproducono esattamente le caratteristiche identiche alle rare sorgenti individuate sopraindicate.

 

Lo Ionizzatore è in grado di filtrare l'acqua del rubinetto, bloccando il cloro ed i cloroderivati, lasciando passare i preziosi minerali presenti in essa.

 

Attraverso la ionizzazione è possibile impostare il pH da utilizzare, da acido ad alcalino, conferendo all'acqua trattata proprietà uniche.

 

Riassumendo:

Acqua Kangen oltre ad essere ricca di ossigeno è:

  • Alcalina
  • Antiossidante
  • Microclusterizzata (più idratante).

Acqua Kangen è possibile averla a casa propria in ogni luogo del pianeta, 

poiché l'Azienda ha sedi nelle principali città del mondo in tutto il mondo.

 

In Italia la sede si trova a Roma, vicinissimo al Colosseo, dal 2010.

 

Guarda il Video della sede italiana:

 

Sono innumerevoli i benefici che si ottengono assumendo ed utilizzando l'Acqua Kangen.

 

Personalmente ho avuto riscontri importanti nello sport in generale ed in particolare nell'aumento della resistenza fisica e di conseguenza delle performance nella pratica dell'Aikido.

 

Inoltre Acqua Kangen aiuta sensibilmentea smaltire le tossine che risiedono nell'organismo.

 

visita il sito e scarica l'Ebook Gratuito ! 

www.bodyenergywater.com

 

Inoltre puoi richiedere una consulenza se sei interessato.

 

Consulente del Benessere Kangen

Mirko Mazzurco

Palermo, evento dimostrativo di Aikido
Palermo, evento dimostrativo di Aikido
Roma, in sede
Roma, in sede

SCARICA GRATIS L'EBOOK DELL'ACQUA !!!
SCARICA GRATIS L'EBOOK DELL'ACQUA !!!